Sistemi di controllo del processo industriale
I nostri quadri di comando e controllo sono quanto di più tecnologico, affidabile e flessibile si possa trovare sul mercato.
Strumentazioni di facile leggibilità e manovrabilità basate su controlli a microprocessore (termoregolatori, termoregolatori programmabili, PLC, trasduttori lineari, celle di carico, encoder, inverter etc), si possono interfacciare in modo rapido e semplice con PC industriali, PLC, altre centraline di controllo e così via.
I nostri quadri di controllo basati su impianti PLC assolvono, oltre al compito principale di gestione e controllo, anche altre funzioni: visualizzazione di processi operativi, allarme e registrazione di tutti i messaggi di funzionamento e, sempre più di frequente, connessione e trasmissione di informazioni al reparto amministrazione della ditta. Sistemi di sicurezza che rispettano tutte le normative vigenti assicurano all’operatore di poter controllare tutti i processi lavorativi senza alcun rischio, grazie anche a prodotti di primissima qualità. Offriamo al cliente un servizio di consulenza e, lavorando al suo fianco, possiamo mettere a punto un sistema completo e affidabile in grado di esaudire qualsiasi vostra esigenza.
L’automazione industriale dalla parte del cliente
BL Sistemi, pone il cliente al centro di tutto, per questo, su vostra richiesta, un account specialist verrà mandato presso la vostra sede per cercare la soluzione ai vostri desideri e necessità. Con una semplice analisi di tutto ciò, potremo comprendere quali soluzioni adottare nel tempo più breve possibile e procedere alla fase successiva, la progettazione
Progettazione dell’impianto
Dopo un confronto con il nostro account, realizzeremo degli schemi in base alle vostre esigenze in cui verranno inseriti tutti i componenti che andranno a formare la soluzione di automazione industriale di cui avete bisogno, e dopo poco tempo, potremo proporvi una o più soluzioni da adottare